Accessori Vari

Accessori Vari

Sezione dedicata a tutti gli accessori utilizzati nella posa del sistema radiante, di seguito vengono riportate le relative schede tecniche.

Valvole miscelatrici a 3 vie rotative

Corpo valvola e cursore in ottone – Albero e bussola in PPS composito – Guarnizioni O-R in EPDM – Temperatura fluido max 110°C in continuo.

Servocomandi elettrici per valvole miscelatrici

Servocomandi elettrici per valvole miscelatrici con comando manuale, indicatore di posizione, IP54.

Valvole Miscelatrici A Tre Vie Flangiate

Le valvole miscelatrici Thermolutz flangiate sono studiate per soddisfare le esigenze di per impianti di riscaldamento e raffreddamento di grandi dimensioni. Il corpo è realizzato in ghisa e disponibile nelle misure DN 50-150 con raccordi flangiati. Angolo di rotazione = 90°.
La gamma comprende anche i servo comandi elettrici per le varie valvole con la scelta di motore alimentato a 230 Vac e comando a 3 punti o motore alimentato a 24 Vac con comando modulante 0-10Vcc. In basso sono riportati i diagrammi di portata e perdita di carico della valvola miscelatrice per la selezione del diametro corretto.

Valvole di Zona A Due Vie Motorizzate

Le valvole di zona Thermolutz sono valvole a sfera motorizzate a 2 vie con attuatore per l’uso in impianti di riscaldamento e raffreddamento. La valvola è a tenuta in conformità con la norma EN12266-1.La serie è disponibile in DN20-32 e l’attuatore è montato sulla valvola a sfera con una spina metallica che ne consente il montaggio/smontaggio in modo sicuro, semplice e rapido.La valvola è realizzata con corpo valvola in Ottone, guarnizioni O-R in FPM con una temperatura fluido max 90°C in continuo.
I servocomandi elettrici, forniti di serie, sono con il motore alimentato a 230 Vac e fase da fornire per l’apertura della valvola; inoltre è dotato di micro di fine corsa.