Accessori Vari
Sezione dedicata a tutti gli accessori utilizzati nella posa del sistema radiante, di seguito vengono riportate le relative schede tecniche.
Tubo in polietilene reticolato con barriera antiossigeno in E.V.O.H.
Costruito secondo le norme DIN 4726.
Tubo in polietilene reticolato elettronicamentecon barriera antiossigeno in E.V.O.H.
Costruito secondo le norme DIN 4726/4729.
Tubo in polietilene oxystop (secondo norme DIN 4726), sviluppato per la produzione di tubi per riscaldamento a pavimento, secondo le norme DIN 16833, DIN 16834 e DIN 4721. La sua struttura molecolare unica gli garantisce un’eccezionale flessibilità, permettendo l’installazione a freddo con temperature esterne fino a -10°C.
Additivo superfluidificante per calcestruzzo, conferisce un’alta lavorabilità ad un basso rapporto acqua/cemento, migliorandone la conducibilità termica e le
caratteristiche meccaniche. Dosaggio per 1 m3 di malta cementizia (300 kg cemento x m3).
Banda in polietilene a cellule chiuse, con foglio in nylon saldato a caldo sul lato esterno, contro le infiltrazioni di malta cementizia, con banda adesiva sul lato interno da 10 cm per un’applicazione più veloce.
Banda in polietilene a cellule chiuse, interamente adesiva sul lato interno per un’applicazione più veloce.
Banda in polietilene a cellule chiuse, con foglio in nylon saldato a caldo sul lato esterno, contro le infiltrazioni di malta cementizia, con banda adesiva sul lato interno da 10 cm per un’applicazione più veloce, piegata a “L” per l’eliminazione dei ponti acustici perimetrali.
Binario prodotto in materiale plastico per il fissaggio dei tubi radianti su pannelli lisci, con passo multiplo di 10 cm a doppio innesto per tubo da Ø 17 a Ø 25 mm. Barre da 1mt. *Consegna: 20 gg. Tipo di fissaggio: con clips TH18050
Fibra sintetica strutturale, progettata per migliorare la durabilità e le proprietà dei massetti realizzati a getto, con calcestruzzi a consistenza umida, costituita da un
monofilamento non fibrillato a base di una miscela speciale di polimeri poliolefinici, in grado di incrementare la duttilità del calcestruzzo e di ridurre il ritiro plastico. Conforme alla norma UNI EN 14889-2.
Dosaggio per 1 m3 di malta cementizia (300 kg cemento x m3)
Funzione antiritiro 0,5 kg • Funzione armatura 1,0 kg
Foglio in polietilene ad alta densità con funzione di barriera a vapore anti umidità e da sovrapporre alla lamiera zincata, contro le infiltrazioni di acqua o malta cementizia liquida all’interno dell’impianto.