IMPIANTI IN RAFFRESCAMENTO



Elettronica di gestione impianti caldo freddo e supervisione
Il nuovo sistema di supervisione Thermolutz è stato realizzato per il monitoraggio e la gestione di tutti i componenti del sistema integrato di climatizzazione. Si compone di 2 tipi di supervisione con incorporati un display touch. Il sistema è disponibile nella versione con display touch da 4,3”-7”-10”; grazie al nuovo software e al display a 65k colori, si gestiscono immagini di alta qualità e funzionalità avanzate per ottenere un elevato standard estetico; il software, creato dallo staff Thermolutz, è composto da varie sezioni e il pannello touch screen semplifica l’interazione con l’utente finale rendendo facile la navigazione tra le varie sezioni. Il sistema permette di collegare
fino a 30 centraline Freeze tramite protocollo Modbus e, grazie ad una grafica evoluta, agevola la gestione e il monitoraggio di tutti i dispositivi; con il collegamento ethernet e il software di visualizzazione Client la supervisione viene gestita da remoto. A corredo viene fornito anche il trasformatore per l’alimentazione del terminale.
I sistemi di supervisione sono studiati per semplificare la gestione degli impianti integrati e permettono:
- gestione dell’impianto da remoto da parte dell’utente finale.
- visualizzazione dei propri consumi termici da parte dell’utente finale (opzionale).
- gestione da remoto, da parte dell’amministratore, dell’impianto condominiale.
- visualizzazione da remoto, da parte dell’amministratore, dei consumi di tutti gli utenti.
- gestione della centrale termica e eventuali allarmi (in tempo reale) da parte del gestore calore (centro assistenza) e da parte della Thermolutz.
- monitoraggio, da parte del gestore calore, di tutte le variabili e consensi all’interno dei singoli immobili.


